Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 25 luglio 2017

Pensieri su Panerai Scrittori


il kitappanera

Panera Tempo

Uno dello specialista di fama mondiale in orologiaio di alta qualità che ha preso la straordinaria tecnica con cui il giornalista inglese Simon de Burton orologi. L'azienda svizzera processi di acquisto del Gruppo Richemont tra i soggetti ha toccato Burton Un, i servizi più avanzati e moderni in meccanica calibro mondiale dell'orologeria e sviluppato in-house presso una delle società ha aperto la strada allo stabilimento.

L'autore delle recenti temi del libro di Fabio Pozzo. Giornalista e autore Pozzo, 'marinai spiriti', come definito ha preso le barche d'epoca. Panerai Classic Yachts Challenge nell'apposito spazio nel libro è anche la storia del periodo di tempo descritto.

inoltre è dotato di più di 20 disegni nel libro. Disegni originali disegnati in esclusiva da illustratore italiano Victor NUOVO Togli.

Il professor Paolo Galluzzi, che ha servito come direttore del Museo Galileo di Firenze nel testo di orologi Panerai ha preparato un saggio su ispirazione. Secondo il professor Galluzzi Toscana praticamente l'impatto su queste ore. Secondo il professor Galluzzi anche Galileo Galilei, Leonardo da Vinci e geniale come Lorenzo della Volpaia, tra quelle persone che hanno contribuito alla produzione Panerai.

Panerai ha affrontato la storia della sua famiglia Giampiero Negretti. Nel 1860, il Ponte alle Grazie ha aperto la boutique, Rodio e per essere utilizzati da ore Luminar degli italiani Royal Navy Negretti molte questioni che si occupano di un esperto di giornalisti e anche l'orologiaio è conosciuto come uno storico.


Officine Panerai, ore fiorentina marchio di orologi di lusso sportive conosciuto da tutti nel appassionati di inseguimento. Così come è stato spostato alla sua fama attuale in pochi anni da un prodotto fantastico o di interesse per i collezionisti? Tutti i fatti alla base di questa storia si svolge nel libro PANERAI pubblicato nel luglio 2015 in Italia.

Panerai questo libro è stato distribuito in tutto il mondo da Rizzoli Internaltional il 15 settembre 2015. Prenota in giapponese italiano, inglese, cinese e sono stati preparati.

l'identità del marchio è pari molto successo è questo libro pubblicato dalla casa editrice italiana Marsilio. libri di storia di Colonia Métiers d'Art Foundation creati con il contributo editoriale, magico mondo della tecnologia marina e design gestito da cinque diversi autori.

Uno del critico d'arte rispettato e la storia ha affrontato il processo storico del tempo, Philippe Daverio. Daverio, che nel 1936 ha prodotto il primo modelli Radiomir 'uno dei classici moderni' quando si utilizza l'istruzione, Panerai orologio associato s con grande design italiano e internazionale.

visualizzare più imitazioni rolex e replica rolex

lunedì 3 luglio 2017

Alta Orologeria Con Formula 1 Al polso! Ollivier Savéo Racer


orologio Ollivier Savéo RacerSave
Ollivier Savéo Racer
Domenica 20 marzo scorso mi trovavo in quei di Baselworld così sono andato a conoscere da vicino le opere di Ollivier Savelli. In particolare mi sono soffermato sul nuovissimo Ollivier Savéo Racer un tourbillon ispirato alle F1, i bolidi che hanno sempre avuto molto in comune con i nostri tanto sospirati sogni di Alta Orologeria.
Ollivier, uno che è arrivato al tempo meccanico dopo aver sviluppato profondi know-how di alta gioielleria (ndr Nel 2000 è stato eletto il miglior artigiano di Francia), grazie anche alle sue particolari perizie in lavorazione dello zaffiro is able to imprimere a tempo timpo La forma che vuole.
È il caso di Ollivier Savéo Racer un complicato segnatempo che fissa al petto due grandi passioni.
Racchiuso da una cassa di 44 mm x 41 mm, di forma rettangolare ma con disposizione orizzontale per renderlo indossabili anche se non ha un polso esagerato, può essere a scelta di titanio o ancora più corsaiola carbonio di fibra.
Trovo il quadrante è l'elemento più "Racer" di questo Ollivier Savéo, che vediamo qui fotografato vivere in un'edizione unica (ne saranno fatte 33 al massimo).

dettaglio Ollivier Savéo RacerSave
In basso troneggia la monoposto, di palladio 130 scolpita a mano, che sembra appena uscita da una curva che vede all'ingresso un affascinante tourbillon. Sotto il meccanismo regolatore sono visibili parte dei ruotismi visibili e sempre dalla parte quadrante. Tra il tourbillon e il monoposto, in quella che in nero raffigura l'asfalto, c'è spazio sufficiente per un po 'di minuteria e due indici applicati delle ore (alle 12 e alle 3) rivestiti di rosso e di Superluminova sostanza.
Il Calibro a carica manuale con sessanta ore di riserva di carica ha un'esclusiva forma adatta per consentire alla macchina di Formula uno di essere alloggiata sotto il quadrante, dove normalmente si trovano i platini del movimento. Il tourbillon è volante , il più spettacolare.
Bellissime foto per un pezzo che sottolinea la sua curata esecuzione artigianale in ogni dettaglio. Quadrante e fondo fondello di Ollivier Savéo Racer sono personalizzabili su richiesta.
Prezzo: da definire una seconda delle lavorazioni extra
visualizzare più repliche orologi e swiss replica